Sassari, fuori strada con l’auto: muore una mamma di 36 anni

Una donna di ViddalbaSilvano Oggiano, 36 anni – è morta dopo l’intervento chirurgico al quale era stata sottoposta in seguito a un incidente automobilisti avvenuto ieri all’ora di pranzo alle porte di Sassari.

La vittima viaggiava insieme al marito sulla Buddi Buddi a bordo di una Opel corsa, quindi l’uscita di strada per cause ancora da accertare. L’impatto è stato violentissimo e le condizioni della donna sono appesa subito gravi. Trasportata all’ospedale Santissima Annunziata da un ambulanza del 118, è stata immediatamente operata,  ma l’intervento non è bastato a salvarle la vita. La donna è morta nel primo pomeriggio. Illeso invece il marito che era alla guida dell’utilitaria. A Viddalba è stato dichiarato il lutto cittadino. Domani i funerali della 36enne che lascia due figli, di 7 e 12 anni.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share