Sassari, blitz dei sindacati durante la Cavalcata per promuovere lo sciopero

Hanno scelto la vetrina della Cavalcata Sarda per promuovere lo sciopero generale indetto per il prossimo 26 maggio. Cgil, Cisl e Uil sono scese oggi in strada nelle vie del centro di Sassari, tra due ali di folla da record e hanno chiamato a raccolta tutto il territorio con lo slogan “Uniti per il lavoro e la solidarietà sociale”.

Durante la 67/a edizione della più grande kermesse laica dell’isola, dedicata al folklore, alla tradizione e alla bellezza, le tre sigle sindacali hanno “sfilato” dietro un enorme striscione che ricordava l’appuntamento fissato per giovedì prossimo a Sassari, quando un corteo composto da lavoratori, commercianti, associazioni datoriali e studenti partirà da Largo Budapest, percorrerà viale Italia, dove è prevista la chiusura di tutti i negozi e arriverà in piazza d’Italia.

LA GALLERIA DI IMMAGINI DELLO SCORSO ANNO 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share