Sassari, arrestato il 36enne che aveva aggredito autista e passeggero di un bus

Aveva aggredito l’autista dell’autobus perché gli aveva contestato il biglietto già obliterato. Così l’uomo, dopo essersela presa con l’autista si è scagliato contro un passeggero che she aveva tentto di difendere il conducente del mezzo. L’ira dell’aggressore si era poi scatenata anche contro un altro passeggero. Ieri pomeriggio, Fabio Cherchi, algherese di 36 anni, è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante di Alghero in esecuzione di un’ordinanza applicativa di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Sassari.

L’uomo è accusato di violenza e minaccia ad un incaricato di pubblico servizio, interruzione di pubblico servizio e percosse. Gli agenti erano sulle sue tracce grazie alle testimonianze e ai filmati registrati dal sistema di videosorveglianza dell’Arst. Dopo l’arresto l’uomo è stato accompagnato in carcere

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share