Sassari, arrampicatrice 35enne precipita durante escursione: ricoverata

Una 35enne di Lecco, impegnata nell’arrampicata della falesia di Monteleone Rocca Doria, è caduta ieri pomeriggio, poco dopo le 16:30, facendo un volo di circa quattro metri.

La donna ha battuto violentemente la testa ed i compagni hanno immediatamente chiamato il 118 che ha allertato i volontari del Cnsas (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico) e della Misericordia.

Dalla stazione del Soccorso Alpino di Sassari sono partite due squadre di tecnici che, arrivati sul luogo dell’incidente, hanno provveduto a immobilizzare la donna, che era cosciente, per poterla trasportare all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share