Sassari, appartamento distrutto dalle fiamme: salvi padre e figlia

Incendio divampa durante la notte in un appartamento, rimasto distrutto, in via Magellano a Sassari: tratti in salvo 90enne con la figlia, trasportati d’urgenza in ospedale da un’ambulanza del 118 per accertamenti. Il rogo, che sarebbe partito dalla camera da letto, si è sviluppato intorno alle 3.30 svegliando gli inquilini che sono riusciti a chiamare per tempo i soccorsi.

Grazie all’intervento dei vigili del fuoco di Sassari, padre e figlia, che si trovavano all’interno dell’abitazione invasa dal fumo denso, sono stati messi in salvo e trasportati all’ospedale Santissima Annunziata dopo le prime cure dei medici del 118 arrivati sul posto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share