Sassari, ancora in rianimazione la bimba di 6 anni caduta dal terrazzo

E’ grave la piccola di sei anni ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Sassari. E’ stata sedata, ma non operata. Solo nelle prossime ore verrà sciolta la prognosi. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, anche perché i carabinieri sono intervenuti in un secondo momento, quando la bambina era già stata trasportata al pronto soccorso.

Sembrerebbe che la bimba si sia arrampicata sulla balaustra, nel tentativo di affacciarsi e guardare giù verso il giardino. Poi avrebbe perso all’improvviso l’equilibrio ed è finita a terra battendo violentemente la testa.

La madre ha visto la figlia per terra e anche se in preda al panico ha trovato la forza di chiamare il 118 e raccontare quello che era accaduto. In pochi istanti l’ambulanza è arrivata a Li Lioni e ha accompagnato la piccola nell’ospedale Santissima Annunziata dove i medici hanno disposto il trasferimento in Rianimazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share