Sassari, accoltella la moglie alla gola: disarmato da vicini chiamati dalla figlia

Durante una lite familiare, un architetto di 58 anni ha accoltellato alla gola la moglie di 48 anni, psichiatra. Il fatto è avvenuto in via Aproni a Sassari. All’aggressione ha assisto la figlia che ha chiamato i soccorsi. Sono subito arrivati alcuni vicini tra i quali il gestore di un bar che, una volta entrato nell’appartamento, ha disarmato l’uomo favorendo l’intervento dei carabinieri e della polizia locale. La donna ha riportato una ferita non profonda alla gola e ora si trova al Pronto soccorso, mentre il marito, che ha tentato di ferirsi a un polso, è stato accompagnato in ambulanza all’ospedale e poi in caserma per essere interrogato. Sentiti anche i vicini di casa e gli altri testimoni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share