Sassari, 41enne aggredisce moglie e madre invalida: allontanato da casa

Un uomo di Sassari, di 41 anni, è stato accusato dalla Squadra mobile di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate, minacce e porto di armi e oggetti atti a offendere. Dopo la separazione ha infatti assunto atteggiamenti violenti verso l’ex moglie, arrivando ad aggredirla di fronte al portone di casa e a minacciarla di morte con un coltello. Tornato poi a vivere con la madre, invalida, e le sorelle, ha preso ad avere atteggiamenti violenti anche nei loro confronti, causando loro uno stato di profonda prostrazione psico-fisica.

Gli agenti hanno eseguito la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle persone offese. La misura emessa dal gip di Sassari, Antonello Spanu, su richiesta del pm Maria Paola Asara, si era resa necessaria poiché da tempo l’uomo, che ultimamente abusava di alcol e stupefacenti, andava avanti con il suo comportamento.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share