Sardegna 1 Tv, lavoratori ricevuti dall’arcivescovo di Cagliari Miglio

Sono oramai 44 i giorni consecutivi di sciopero dei lavoratori di Sardegna Uno Tv. Giornalisti e tecnici dell’emittente hanno anche incontrato l’arcivescovo di Cagliari, mons. Arrigo Miglio, al quale hanno esposto le ragioni della loro vertenza.

Miglio ha condiviso le preoccupazioni dei lavoratori e si è mostrato molto attento in particolare sul problema dei posti di lavoro a rischio e sulla necessità che nell’isola sia garantito il pluralismo dell’informazione.

Quest’ultimo tema sarà portato all’attenzione della Conferenza dei Vescovi in programma a Cagliari il prossimo 11 Marzo.

L’arcivescovo ha auspicato che la situazione dell’emittente venga affrontata con la necessaria attenzione dal mondo della politica e della cultura, ed ha inoltre espresso la sua vicinanza particolare a tutte le famiglie coinvolte.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share