Sant’Elia, riapre l’asilo dopo l’incendio. Truzzu annuncia: “Impegno mantenuto”

“Quaranta bambini potranno riprendere a frequentare l’asilo di via Schiavazzi, chiuso da febbraio a causa di un incendio”. Il sindaco Paolo Truzzu annuncia il ritorno alla normalità per la struttura comunale nel quartiere di Sant’Elia. “Avevamo promesso la riapertura: impegno mantenuto: sono molto soddisfatto”. Il primo cittadino ricorda che aveva promesso la riapertura durante la campagna elettorale e che lo aveva ribadito anche dopo l’elezione: “Da ieri è formalmente aperto e nei prossimi giorni ci saranno nuovi inserimenti”.

Al suo fianco l’assessora alla pubblica istruzione, Rita Dedola: “Questa riapertura è frutto di un grande lavoro anche con l’assessorato ai lavori pubblici, con Gabriella Deidda e il dirigente – commenta – avevamo detto che l’avremmo riaperto il 9 settembre e l’abbiamo fatto. Ci sono ancora gli ultimi lavori da fare”. Al sopralluogo ha partecipato anche la presidente della commissione Pubblica istruzione. “Questo di Sant’Elia è un asilo di grande eccellenza – ha sottolineato Roberta Perra – e siamo contenti di aver mantenuto la promessa”.

https://www.facebook.com/truzzupaolo/videos/520779268697281/

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share