Sant’Efisio, Solinas alla processione. Sul Primo maggio: “Il lavoro è dignità”

Il presidente della Regione, Christian Solinas, ha atteso questa mattina il cocchio di Sant’Efisio davanti alla tribuna delle autorità in via Roma, dove era seduto sin al passaggio del simulacro. Insieme al governatore c’erano l’arcivescovo di Cagliari, Arrigo Miglio, e il commissario del Comune, Bruno Carcangiu. Prima di arrivare in via Roma, Solinas ha partecipato a una cerimonia a Palazzo viceregio dedicata alla festa internazionale del Primo maggio.

“Voglio rendere omaggio – ha detto il presidente – a tutti i lavoratori e alle persone che hanno contribuito, e si sono distinte con responsabilità, a valorizzare la dignità del lavoro quale diritto sacrosanto per ciascuno di noi. Ma un pensiero va soprattutto a chi ancora è senza lavoro, con il massimo impegno affinché nessuno rimanga indietro”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share