Sant’Efisio, in vendita i biglietti per le tribune. Approvati i prezzi

Dopo due anni di stop per via della pandemia, la Festa di Sant’Efisio, giunta quest’anno alla 366° edizione, torna nella sua versione originale con la sfilata aperta a tutti. Il Comitato organizzatore ha approvato anche i prezzi dei biglietti per le tribune il 1° maggio lungo il percorso nel centro di Cagliari.

Questi i prezzi: 35 euro per la tribuna coperta (numero 6) sita in via Roma a un lato dell’accesso al Palazzo Civico . So no 180 posti; 30 euro per le tribune coperte site in via Roma nel lato del palazzo Vivanet (numero 1) e di fronte al Comune (numero 4).
Ancora: 30 euro per la tribuna coperta con la pedana riservata alle persone con disabilità, sempre davanti al palazzo Vivanet (numero 3). In questo caso è sufficiente un solo biglietto, l’ingresso dell’accompagnatore è incluso.; 25 euro per la tribuna nel largo Carlo Felice (numero 5). Infine: 15 euro per la tribuna in piazza Matteotti, antistante la stazione ferroviaria (numero 2).

La vendita dei biglietti è iniziata il 20 aprile e andrà avanti sino al completo esaurimento dei posti disponibili. Ci si deve rivolgere alla sede del Box Office di Cagliari. Questi gli orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13; martedì e giovedì dalle 10 alle 18.Telefono: 070 657428. Indirizzio: viale Regina Margherita 43. Email: info@boxofficesardegna.it

Intanto in vista del 1° maggio è prevista una serie di limitazioni al traffico per il montaggio delle tribune. Sarà istituito il divieto di transito in via Roma, dal largo Carlo Felice in direzione via Sassari, dalle ore 9 di oggi, 22 aprile, alle ore 22 del 28 aprile. Lo stesso divieto si ripeterà in modo identico dalle ore 15,00 del 1° maggio sino alle ore 15 del 4 maggio per permettere di togliere le strutture.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share