Sant’Efisio, 12 treni straordinari in occasione della Festa: oltre 2.500 posti a sedere in più

In occasione della 369ª Festa di Sant’Efisio, Trenitalia regionale – società del Gruppo Fs Italiane – ha predisposto un importante potenziamento del servizio ferroviario. In accordo con la Regione Sardegna, saranno attivati 12 treni straordinari sulla linea Cagliari-San Gavino/Oristano e sulla Villamassargia Domusnovas/Carbonia Serbariu, per consentire ai fedeli e ai visitatori di raggiungere comodamente il capoluogo sardo.

Con i treni straordinari messi a disposizione per l’evento, si aggiungono oltre 2.500 posti a sedere rispetto alla normale offerta del fine settimana. Una risposta concreta alla forte domanda di mobilità attesa per il 1° maggio, che vede ogni anno migliaia di persone affollare le strade di Cagliari per accompagnare il lungo corteo in onore del santo.

I 12 treni supplementari si sommano ai 94 convogli normalmente previsti nei weekend, portando così il totale dei treni in circolazione a 106 e garantendo complessivamente più di 21.100 posti disponibili.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share