Sant’Antioco, lite tra parenti finisce a colpi di bastone: feriti e denunce

Forse qualche bicchiere di troppo durante la giornata di ferragosto ha scatenato una lite tra parenti finita poi a bastonate. E’ quanto accaduto, ieri, alle due del mattino, a Sant’Antioco. Un alterco scoppiato per futili motivi che è poi degenerato tra urla, botte e spintoni a colpi di bastone.

Alcuni dei parenti che hanno partecipato alla rissa hanno riportato lesioni. In particolare una persona ha avuto la frattura di due costole sinistre, trauma cranico ed escoriazioni varie guaribili in trenta giorni.

I carabinieri di Sant’Antioco, oggi, concluse le indagini, e dopo le querele reciproche, hanno denunciato i partecipanti della triste lite finita a bastonate.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share