Una folla silenziosa ha dato l’ultimo saluto a Pierre Milia, il ristoratore di 49 anni che si è suicidato a causa della crisi e dei tanti problemi economici. I funerali si sono svolti nella chiesa di Santa Maria Goretti a Sant’Antioco dove, a celebrare la messa, c’era don Mario Riu assieme ai parroci delle altre tre parrocchie cittadine, di Bonaria e Sant’Antioco Martire.
Commozione tra la folla, mentre tutti i commercianti della strada hanno voluto tenere le imposte chiuse in segno di lutto. Sulle vetrine, in diversi hanno sistemato un cartello con la scritta “ciao Pierre”.
E’ stato poi convocato per lunedì pomeriggio, nel municipio di Sant’Antioco, l’incontro tra tutti i sindaci del Sulcis Iglesiente, che segue la convocazione di ieri voluta da Franco Porcu, portavoce del movimento degli stessi sindaci e primo cittadino di Villamassargia, insieme con Mario Corongiu, sindaco di Sant’Antioco.
LEGGI ANCHE
IL SUO PUB SENZA PIU’ CLIENTI, CHEF MILIA SI TOGLIE LA VITA
LO CHEF LUIGI POMATA: “COSI’ LA BUROCRAZIA CI SFIANCA”