Santadi, 88enne alla guida di un’auto travolge un 83enne

Un anziano di 83 anni è stato ricoverato all’ospedale Brotzu con assegnato un codice rosso dopo essere stato travolto da un’auto all’esterno di un distributore di benzina. Il conducente dell’auto, in stato confusionale, si è allontanato per poi essere bloccato dai carabinieri.

È accaduto questa mattina a Santadi, le condizioni dell’anziano sono gravi, i medici mantengono riservata la prognosi. L’anziano è stato travolto mentre transitava a piedi all’esterno di un distributore di benzina. Un’auto condotta da un 88enne usciva dal benzinaio e non ha visto l’anziano, urtandolo.

Nonostante la velocità fosse minima, l’83enne è caduto a terra. Il conducente dell’auto in preda al panico si è allontanato. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri e un’ambulanza del 118. L’83enne è stato soccorso e trasportato al Brotzu, mentre i carabinieri rintracciavano l’automobilista. Nei confronti dell’88enne scatterà una denuncia per omissione di soccorso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share