Sanluri, aggredisce la madre per i soldi: 43enne arrestato

Ha aggredito l’anziana madre perché rifiutava di consegnargli i soldi, l’ha spintonata e fatta cadere a terra provocandole le fratture di polso e bacino. Arrestato per maltrattamenti in famiglia Dario Ladinetti 43 anni. I carabinieri intorno alle 3.30 sono intervenuti nell’abitazione dell’anziana a Sanluri per sedare la lite. Hanno così scoperto che poco prima il 43enne aveva avuto una discussione con la madre 80enne e con il fratello.

L’uomo aveva chiesto denaro e la donna rifiutava di darglielo. A quel punto li avrebbe aggrediti. Ha spintonato l’anziana che è caduta a terra rimanendo ferita. Il 43enne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia,mentre l’anziana è stata trasportata con un’ambulanza del 118 all’ospedale di San Gavino Monreale dove è stata ricoverata per le due fratture

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share