Sanità in Sardegna, si insedia ufficialmente il nuovo direttore generale dell’Ares

La sua nomina ai vertici di Ares – l’Azienda regionale della salute – era stata ufficializzata nella Giunta regionale dello scorso 3 luglio su proposta dell’assessore alla Sanità, Armando Bartolazzi. Ora il neo-direttore è entrato ufficialmente in carica. Originario di Nuoro, classe 1963, Giuseppe Pintor ha ricoperto numerosi incarichi all’interno del Servizio sanitario nazionale: direttore del Dipartimento affari generali e committenza di Ats Sardegna nel 2018-2019; sempre in At nel 2017-2018 direttore dell’Area socio-sanitaria locale di Sassari. Tra il 2008 e il 2010 è stato direttore amministrativo nell’Azienda ospedaliero universitaria di Sassari. Per la stessa azienda ha svolto il ruolo di commissario straordinario tra il 2014 e il 2016. Nel 2014 è stato capo di gabinetto dell’assessorato alla Sanità della Regione.

“Ares è pronta ad assicurare tutto il supporto e la collaborazione necessaria nell’azione di riorganizzazione del sistema sanitario regionale – spiega il neo direttore –  in piena sinergia con le indicazioni che giungono dall’assessorato, con spirito di leale e costruttiva cooperazione nei confronti delle aziende sanitarie regionali, degli altri enti pubblici e privati e degli attori impegnati nel settore”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share