Sanità, ancora 200 posti disponibili a Oristano dalla pediatra Frascaro

 “Sono ancora disponibili 200 posti per l’assistenza sanitaria dei piccoli pazienti dalla pediatra Stefania Frascaro, in servizio dal 1 luglio nell’ambito 1″. Lo ha reso la Asl 5 di Oristano. “Invitiamo i genitori e le famiglie rimasti senza pediatra a scegliere al più presto la dottoressa Frascaro”, ha esortato il direttore socio-sanitario della Asl 5 , il dottor Alessandro Baccoli.

Ecco i riferimenti: ambulatorio di via Cagliari, numero 458 e numero di telefono mobile a disposizione dei pazienti: 3792344920, da contattare dalle ore 8.30 alle ore 10. La dottoressa Frascaro riceve i piccoli pazienti nei giorni di lunedì, martedì e venerdì, dalle ore 10.30 alle 12.30, e di mercoledì e giovedì, dalle ore 15.30 alle 17.30, previo appuntamento telefonico al numero indicato. La pediatra segue i bambini dei comuni di Oristano, Cabras, Palmas Arborea, Santa Giusta, Siamanna, Siapiccia, Simaxis e Villaurbana.

“La scelta della dottoressa Frascaro, oltre che in presenza presso l’ufficio Scelta e Revoca del Distretto di Oristano dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 12,30, può essere effettuata anche via mail, dalla pec di uno dei due genitori, indirizzata alla pec distretto.oristano@pec.atssardegna.it – spiegano dalla Asl -. Si ricorda che la mail per la scelta del pediatra deve contenere in allegato: la dichiarazione sostitutiva di certificazione e revoca/scelta medico compilata da entrambi i genitori, scaricabile sul sito www.asl5oristano.it; il documento di riconoscimento del bambino beneficiario della scelta; i documenti di riconoscimento di entrambi i genitori; la fotocopia della tessera sanitaria del minore. Nell’oggetto della mail deve essere inserito il codice fiscale del minore e i documenti devono essere inviati in formato Pdf”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share