Ancora sangue sulle strade, a Teulada muore motociclista 31enne

Dopo l’incidente in cui ha perso la vita il motociclista di Sennori, nella notte un altro giovane è morto nel cagliaritano. La tragedia sulla provinciale 71 che collega Giba a Teulada al km 10: a perdere la vita Daniele Fois, operaio di 31 anni, di Giba.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Carbonia, a bordo dello scooter 125 viaggiava sulla direzione Teulada-Giba quando all’1:45, per cause ancora da accertare e nei pressi di una curva, in località Malfitano, ha perso il controllo del motociclo finendo a terra.

Il 31enne è stato soccorso dai medici del 118 ma dopo alcuni tentativi di rianimazione il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share