Sangue sulle strade sarde: due morti a Sant’Antico e Fiumesanto

Ancora due morti nelle strade isolane: dopo le tragedie dei giorni scorsi a Castiadas e Siniscola questa mattina ci sono stati altri due incidenti mortali. Uno è avvenuto nel Sassarese, l’altro nel Sulcis. A perdere la vita sono stati un 45enne e un 60enne.

Il primo è avvenuto intorno alle 8 a Fiumesanto, sulla strada che collega Sassari con Stintino. Lo scontro fra un’auto ed una moto, sulle cui cause stanno ancora indagando i carabinieri della Compagnia di Porto Torres e la Polizia stradale di Sassari, è costato la vita a Michele Gavino Sassu, un ingegnere di 45 anni, di Porto Torres.
L’uomo viaggiava in sella alla sua Harley Davidson quando, a circa 200 metri dalla frazione di Pozzo San Nicola, è avvenuto lo schianto. Sul luogo è intervenuto il personale del 118 che ha cercato di tenere in vita l’uomo che è morto a causa delle gravi ferite riportate nell’urto.

Un altro decesso si è registrato in mattinata nella strada 126 Dcn in direzione Cagliari, al km 1,500, in territorio di Sant’Antioco. Nello scontro tra due auto ha perso la vita Carlo Deidda, sessantenne di Carbonia, la donna che viaggiava con lui è invece ricoverata in gravi condizioni. Sul posto ci sono le squadre di pronto intervento Anas e le Forze dell’Ordine che cercano di ricostruire la dinamica.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share