Sangue sulla strada tra Perfugas e Tempio: muoiono padre e figlio

Sono deceduti sul colpo Mario e Giovanni Bertarelli, padre e figlio, di 63 e 26 anni, di Sassari. Erano a bordo della Mercedes Classe A che sulla Statale 672, fra Perfugas e Tempio Pausania, per cause in corso di accertamento, si è scontrata contro un Chrysler guidata da Giorgio Frigeri, di 62 anni, il padre di Angelo, il 32enne in carcere dal maggio scorso per la strage familiare di Tempio Pausania in cui vennero uccisi Giovanni Azzena, la moglie Giulia Zanzani e il loro figlio Pietro di 12 anni. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Sassari con un elicottero.

Dalla prima ricostruzione sembrerebbe che le due vetture sul rettilineo in località Sa Contra, fra Tempio e Perfugas, si siano scontrate forse a causa di un salto di carreggiata di una delle due auto. Un impatto che non ha lasciato scampo all’autista, Giovanni Bertarelli, e a suo padre Mario che viaggiava al suo fianco. Gli altri due passeggeri sono stati trasportati in ospedale, così come Frigeri che, invece, viaggiava a bordo della Chrysler. La viabilità sulla Statale 672 è stata interrotta e il traffico deviato anche dal personale dell’Anas sulla Statale 127.

Un quarto passeggero, settantenne, ha invece avuto un trauma addominale e anch’egli è stato trasferito a Sassari così come per una giovane trentacinquenne che ha riportato la frattura del bacino. I carabinieri della compagnia di Tempio sono intervenuti per identificare le vittime e ricostruire la dinamica dell’incidente.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share