San Sperate, assalto con ruspa nel negozio Trony. Ma il furto fallisce

Hanno sfondato con una ruspa la parete del negozio di elettronica Trony, lungo la strada Statale 131 all’altezza di San Sperate, per mettere a segno un furto, ma non sono riusciti a portare via nulla. Non sono stati ancora
quantificati, ma sarebbero ingenti i danni provocati dal tentativo di furto messo a segno alle 2,30.

I malviventi hanno rubato una ruspa che si trovava in un cantiere vicino, aprendo una breccia nella parete laterale del negozio di elettronica. Una volta dentro non sono riusciti ad entrare nell’area riservata alla vendita della merce, forse a causa della porta blindata, che si trova al pian terreno. Si sono invece diretti agli uffici al primo piano. Hanno rovistato ovunque in cerca di denaro e oggetti di valore, ma a quanto pare non hanno trovato nulla e sono fuggiti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Cagliari e della Compagnia di Iglesias che hanno avviato le indagini.

GUARDA LE FOTO

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share