Samugheo, Rossella Urru si sposa col collega spagnolo compagno di prigionia

Rossella Urru, la cooperante di Samugheo (Oristano) rapita in Algeria nell’ottobre 2011, si sposa sabato nel suo paese. Il promesso sposo è Enric Gonyalons, il collega spagnolo col quale trascorse i 270 giorni di prigionia nel Mali (con loro un’avvocatessa iberica, Ainhoa Fernández de Rincón, a destra nella foto de Lavanguardia.com).

A Samugheo, come riferisce il quotidiano La Stampa – è tutto pronto per le nozze della più famose tra le cittadine che, quando tornò in Italia, venne accolta dall’allora premier Mario Monti. L’amore tra i due pare sia sbocciato proprio durante quella prigionia. Da allora diverse vacanze in Sardegna. Ma solo adesso la notizia delle nozze.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share