Samugheo, lite all’alba in discoteca: accoltellato un 25enne

Se la caverà con 30 giorni di cure il giovane, di 25 anni, di Samugheo, accoltellato all’alba da un compaesano di 30, che è stato denunciato a piede libero per lesioni volontarie dai carabinieri del paese. L’aggressione è avvenuta all’interno della discoteca Tenax dove i due giovani avevano trascorso la notte.

Nel corso di una lite per futili motivi il trentenne ha tirato fuori una pattadese e ha colpito il rivale ferendolo al volto e al braccio destro. Poco dopo il ferito è stato accompagnato nell’ospedale San Martino di Oristano dove è stato medicato al Pronto soccorso e poi dimesso con una prognosi di un mese.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno identificato e rintracciato il responsabile. Durante una perquisizione nella sua abitazione è stato trovato e sequestrato il coltello e gli abiti ancora sporchi di sangue.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share