Samassi, perde il controllo della moto: 44enne finisce sul guardrail e muore

Tragedia della strada questa notte tra Samassi e Serramanna. Un uomo di 44 anni, Massimiliano Piras, è morto alla guida del suo scooter poco dopo la mezzanotte.

Secondo i primi rilievi effettuati dai carabinieri di Samassi e Sanluri la vittima avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe finito sul guardrail per essere poi sbalzato dallo scooter al centro della strada. Quando l’ambulanza del 118 è arrivata sul posto il 44enne di Serramanna era già morto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share