Salvini contestato anche a Iglesias. Ecco ‘Bella ciao’. Lui: “Fate Sanremo”

Dopo la contestazione di ieri sera a Carbonia (leggi qui) e la scritta “Bairindi” a Cagliari, per Matteo Salvini arriva la terza contestazione nel giro di poche ore. Stamattina a Iglesias (nella foto), il ministro dell’Interno e capo della Lega, è stato raggiunto da un gruppetto di giovani che ha intonato ‘Bella ciao’. Ieri a Carbonia il vicepremier ha risposto bollando i contestatori come “moscerini”. Oggi Salvini ha detto: “Ma che brave queste signore che cantano -: perché non andate a Sanremo o a Italia’s got talent? Vedo anche dei pugni chiusi, ma non vi vergognate nel 2019 a fare ancora il pugno chiuso?”. Dopo il Sulcis, il ministro sarà ad Assemini in tarda mattina e a Villasimius  nel pomeriggio. Poi a Cagliari al conferenza stampa congiunta con Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni e infine il comizio in piazza del Carmine, sempre nel capoluogo.

A guardare i volti della protesta contro Salvini, i protagonisti sono sempre i giovanissimi. Come quello di Ozieri che martedì mattina, fingendosi un fan, gli ha chiesto di fare un video insieme. Invece il ragazzo h a contestato la politica della Lega dicendo “più accoglienza, più 49 milioni“:

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share