Salvate due donne: 57enne si sente male mentre nuota, l’altra si accascia in spiaggia

Due donne sono state salvate dai vigili del fuoco nel giro di poche ore sulla stessa spiaggia di Porto Ainu, a Budoni, in Gallura. In entrambi i casi ha partecipato al soccorso anche il 118.

Il primo salvataggio è avvenuto in acqua: una 57enne ha avuto un malore mentre nuotava rischiando di annegare. La bagnante è stata raggiunta dal gommone e dalla moto d’acqua dei pompieri che l’hanno trasportata a riva. La donna è stata quindi affidata alle cure del 118 prima del trasferimento in elicottero in ospedale.

Poco dopo sempre i vigili del fuoco hanno soccorso una 70enne che, forse per un colpo di calore, si è sentita male nella stessa spiaggia. Anche in questo caso sono intervenuti i dottori del 118, tornati a Porto Ainu con l’ambulanza medicalizzata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share