Salta il suo primo giorno di scuola, bimba investita con la mamma a Cagliari

Andava a scuola, per il primo giorno delle elementari.  Ma è stata investita mentre attraversava la strada insieme alla mamma.

L’incidente è successo a Cagliari, nel quartiere di Is Mirrionis, intorno alle 8 La piccola alunna stava raggiungendo la fermata dall’autobus tenuta per mano dalla mamma, quando un’auto le ha travolte entrambe, racconta L’Unione Sarda oggi in edicola.

Mamma e figlia sono finite sull’asfalto, e lì soccorso dal personale del 118 che le ha subito trasportate al pronto soccorso del vicino ospedale. Per le due è scattato il ricovero, visto che l’impatto con l’auto che le ha investite è stato violento. Ma dagli accertamenti medici non è emersa alcuna grave conseguenza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share