Salgono a 53 i casi di Omicron nell’Isola, 47 solo nel nord

Salgono a 53 i casi Omicron in Sardegna mentre restano 8 quelli sospetti. Secondo quanto apprende l’Ansa il risultato è arrivato dalle ultime analisi con sistema “real time” Pcr dal laboratorio della struttura complessa di Microbiologia e virologia dell’Aou di Sassari diretta dal professor Salvatore Rubino.

Per ora gli esisti dei test confermano la compatibilità con Omicron escludendo che si tratti di altre varianti come Delta, ma la riprova arriverà solo con il sequenziamento dei singoli campioni. Da quanto emerge si tratta, però, di contatti di soggetti contagiati con la variante Omicron nel Nord dell’Isola.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share