Sale sul tetto per fare alcuni lavoretti, 94enne perde l’equilibrio, cade e muore

Ha perso l’equilibrio mentre faceva alcune riparazioni sul tetto della sua abitazione ed è caduto nel vuoto. Un pensionato di 94 anni ha perso la vita ieri mattina a Sanluri, nel sud Sardegna. La tragedia è avvenuta intorno alle 10.

L’anziano si trovava a casa con la moglie e la badante della donna che ha problemi di deambulazione. Il 94enne ha prima iniziato a preparare qualche cosa per il pranzo, poi è salito sul tetto dell’abitazione per effettuare dei lavoretti. Ma una volta lì qualcosa è andato storto: l’anziano forse è inciampato oppure ha perso l’equilibrio, di certo è caduto nel vuoto facendo un volo di diversi metri. Immediata la richiesta di soccorsi: ma quando l’ambulanza del 118 è arrivata insieme ai carabinieri, per l’anziano non c’era più nulla da fare. Il 94enne è morto sul colpo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share