Sale sul bus senza biglietto, poi rifiuta di dire il suo nome: denunciato a Cagliari

È salito su un pullman del Ctm senza biglietto e ha anche rifiutato di fornire le proprie generalità ai carabinieri, chiamati dall’autista del mezzo pubblico. Un 36enne nigeriano, residente a Cagliari, è stato denunciato dai militari del Radiomobile. Ieri mattina i carabinieri sono intervenuti in via Dante a seguito della richiesta da parte di un autista del Ctm perché un passeggero era salito su mezzo pubblico senza biglietto e senza mascherina.

Arrivati sul posto i militari hanno provato a identificare lo straniero, ma ha rifiutato di fornire le sue generalità. È stato quindi portato in caserma e solo attraverso il fotosegnalamento e le impronte digitali i militari sono riusciti a conoscere il suo nome e cognome, denunciandolo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
5
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
5
Share