Rubano una croce alta sei metri, ritrovata lungo la strada statale

È stata ritrovata la croce religiosa rubata nella notte a Sorso in provincia di Sassari. Qualcuno l’aveva prelevata dall’officina dove era in corso i lavori di restauro,

Da qualche giorno una croce in ferro – di circa 6 metri e larga 3,5, del peso di 6 quintali circa – che era stata commissionata per essere posta sul Monte Cau, si trovava nell’officina di un fabbro di Sorso per essere completata.

Stanotte ignoti sono entrati nell’officina e hanno rubato la croce. Avvisati, i carabinieri si sono messi alla ricerca del manufatto che, per dimensioni e peso, di sicuro non poteva trovare una facile collocazione. Infatti questa mattina i militari hanno rinvenuto il simbolo religioso – di proprietà del Comune – abbandonato sulla strada statale 200 in località “Bellinpiazza”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share