Rubano occhiali e mordono commessa: denuncia per madre e figlia di Quartu

La squadra mobile di Oristano ha dato un nome e un volto alle protagoniste del rocambolesco furto messo a segno il 3 marzo scorso all’interno del negozio ‘Okky’ in via Mazzini a Oristano. Due donne, madre e figlia di 36 e 17 anni, di Quartu, sono state denunciate per tentata rapina e furto. Hanno morso e picchiato una commessa per assicurarsi la fuga dopo aver messo a segno il furto. Le due sono entrate nel negozio e approfittando di un attimo di distrazione delle commesse, hanno rubato numerose paia di occhiali da sole esposti nelle vetrine interne dell’attività commerciale. Dopo aver nascosto la refurtiva all’interno di borse schermate, si sono poi allontanate.

Una delle commesse le ha inseguite, cercando di scattare con il telefonino alcune foto alla targa dell’auto a bordo della quale le ladre stavano per salire. Le due si sono scagliate contro la commessa prendendola per i capelli, mordendola e colpendola con calci e pugni nel tentativo di strapparle di mano il telefono cellulare. In aiuto della commessa sono arrivati alcuni passanti e le due donne sono fuggite. La commessa è stata poi accompagnata in ospedale. Le fasi dell’aggressione sono state riprese da alcune telecamere ed è proprio grazie a quei video che la squadra mobile è riuscita a individuare le protagoniste dell’episodio. Nei giorni scorsi sono state perquisite le abitazioni delle due e sono stati recuperati anche gli occhiali rubati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share