Rubano meloni e poi aggrediscono la proprietaria del terreno: arrestati

Avevano rubato meloni da un terreno ma, sorpresi dalla proprietaria, l’hanno aggredita mandandola in ospedale. Adesso per 77enne e 76enne è scattata l’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari per rapina.

Al momento della notifica uno dei due si trovava già in carcere. I due, il 30 agosto scorso, hanno rubato i meloni da un terreno a Narbolia. Ma il furto è andato male. La compagna del proprietario del terreno che si trovava con un’amica in zona per raccogliere verdure li ha visti tentando di bloccarli mentre si allontanavano a bordo di un’auto.

Uno dei due è sceso dalla vettura e ha strattonato la donna, provocandole ferite guaribili in dieci giorni. Poi sono fuggiti. La vittima è stata medicata in ospedale. I carabinieri hanno ricostruito l’episodio e individuato i rapinatori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share