Rubano lo scooter ma vengono scoperti: in fuga tentano di travolgere gli agenti

Hanno tentato di travolgere con un furgone due agenti di polizia che, liberi dal servizio, cercavano di sventare il furto di uno scooter. È accaduto ieri sera sul lungomare Poetto, tra Cagliari e Quartu Sant’Elena. Arrestato, con l’accusa di tentato omicidio, un cittadino marocchino di 28 anni, ricercati i due complici. I poliziotti hanno notato tre individui che cercavano di caricare su un furgone un motorino.

Sono subito intervenuti per fermarli, ma i ladri non si sono lasciati intimidire e li hanno aggrediti. Uno di loro è risalito sul furgone e ha tentato di travolgerli. Alla fine i tre sono fuggiti. Gli agenti hanno fornito ai colleghi una dettagliata descrizione del mezzo, rintracciato durante la notte in via Is Mirrionis. A bordo c’era solo il 28enne che è stato arrestato e adesso si trova in carcere a Uta. Lo scooter rubato è stato recuperato. La Polizia ha avviato le ricerche per rintracciare i due complici.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share