Rubano le più costose bottiglie di champagne al supermercato, tre arresti

Due giovani donne e un uomo sono stati colti in fragrante mentre si aggiravano con fare sospetto, in un supermercato di Sassari, intente ad accaparrarsi i più costosi champagne. Gli agenti del nucleo sicurezza urbana del comando di Polizia locale sono intervenuti all’interno di un noto centro commerciale, bloccando i tentativi di rapina dei tre.

Queste persone venivano già notate dal personale di sicurezza della struttura commerciale poiché le giovani donne tenevano a tracolla due voluminose borse e si aggiravano con fare sospetto insieme al loro complice, nell’area del supermercato in cui erano state esposte le bottiglie più costose di liquori ed alcolici.

Gli agenti hanno rinvenuto sei bottiglie di una costosa marca di champagne per un valore commerciale di alcune centinaia di euro. Le tre persone, di nazionalità straniera, sono state arrestate. Hanno trascorso la notte nelle celle di sicurezza del comando di via Carlo Felice, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. Che il Gip ha poi convalidato, disponendo anche la misura cautelare del divieto di dimora degli imputati nel territorio della Sardegna, facendo inoltre espresso divieto di farvi ritorno senza autorizzazione dell’autorità giudiziaria, pena l’aggravamento della misura con l’applicazione della custodia in carcere.

È risultato che i tre erano arrivati due giorni prima in Sardegna con un volo atterrato ad Olbia e si erano subito spostati a Sassari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share