Rubano cocaina sequestrata, arrestati autisti Tribunale Sassari

Beccati con le mani nel sacco: due autisti, uno della Procura e uno del Tribunale di Sassari, sono stati arrestati in flagranza di reato mentre si impossessavano di un chilo di cocaina sequestrata dalle forze dell’ordine e custodita nell’ufficio Corpi di reato del Tribunale della città. In carcere sono finiti Mauro Nicola Cuccuru, autista e addetto dell’ufficio Corpi di reato del Tribunale, e Danilo Martini, autista della Procura.

I provvedimenti restrittivi sono scattati nell’ambito di un’indagine coordinata dal sostituto procuratore Giovanni Porcheddu, e seguita personalmente dal procuratore Gianni Caria, svolta dal Reparto operativo Nucleo investigativo dei carabinieri di Sassari, diretto dal capitano Antonio Maria Pinna, con la collaborazione della sezione P.G. della Procura. L’indagine è nata da una segnalazione del Tribunale su ammanchi fra i corpi di reato in deposito. I carabinieri hanno monitorato la situazione con appostamenti e pedinamenti dei due sospetti. Cuccuru e Marini sono stati già trasferiti nel carcere di Bancali a disposizione del gip.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share