Quartu, rubano carrozzine sportive. La società di basket avvia la raccolta fondi

Dopo il furto di due carrozzine e altre attrezzature dalla palestra del palazzetto dello sport di via Beethoven a Quartu, l’Asd Basket disabili Sardegna ha attivato una raccolta fondi on line sulla piattaforma “gofund.me”.

“Per chi volesse donare con un piccolo contributo all’acquisto delle carrozzine, il cui costo si aggira attorno ai 10.000 euro, il link (presente anche nella pagina Facebook della società) è https://gofund.me/49d76ace”, fanno sapere la dirigenza e la squadra rossoblù che “ringraziano fin d’ora coloro che risponderanno a questo appello”. Il furto dell’attrezzatura, denunciata ai Carabinieri, mette seriamente a rischio il rilancio della società sia per il reclutamento di nuovi atleti sia per l’auspicato ritorno sui campi in un momento particolarmente delicato dal punto di vista delle risorse economiche e della ripresa post-pandemica.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share