Ruba materiale edile da un container, denunciato il ladro del Policlinico

Era stato già denunciato per alcuni furti messi a segno all’interno del Policlinico di Monserrato, ma non si è fermato, tornando nuovamente a colpire.

Un 31enne algerino, è stato denunciato dai carabinieri per un nuovo furto. Nel mirino, in questo caso, è finito il container di una ditta che opera nelle vicinanze del Policlinico. Il 31enne ha rubato materiale edile.

I carabinieri hanno ricevuto la denuncia di furto da parte del titolare della ditta e hanno avviato gli accertamenti per individuare il responsabile. Sono stati sentiti alcuni testimoni e analizzate le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona che hanno immortalato l’algerino mentre metteva a segno il furto.

I militari dell’Arma hanno rintracciato il 31enne e dopo una perquisizione sono riusciti anche a recuperare il materiale rubato che è stato già restituito al proprietario. Per il giovane è scattata una nuova denuncia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share