Ruba maiale, lo uccide e poi si fa foto col cadavere: arrestato nel Sulcis

Ha rubato un maiale e, dopo averlo ucciso, si è fatto fotografare vicino all’animale morto, sanguinante. Una leggerezza che è costata cara ad un pregiudicato di Narcao, nel Sulcis, Stefano Tocco, 35 anni, arrestato dai carabinieri per aver violato gli obblighi di sorveglianza speciale e indagato per il furto del maiale e di tre conigli.

L’episodio è avvenuto il 6 gennaio scorso a Narcao. L’uomo ha rubato il maiale ed i conigli, che si trovavano in località Is Moccis. Il maiale è stato ucciso sul posto e il 35enne si è scattato la foto per immortalare il momento.

Ricevuta la denuncia di furto, i carabinieri hanno avviato le indagini riuscendo a individuare Tocco anche grazie alla foto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share