Ruba la borsa a una turista americana, arrestato mentre preleva al bancomat

È stato arrestato dai carabinieri della sezione radiomobile del reparto territoriale di Olbia, con l’accusa di furto aggravato, un romano di 38 colpevole di aver rubato la borsetta a una turista statunitense. L’uomo è entrato in un bar dove stava la donna e le ha sottratto la borsa all’interno della quale c’erano ottocento dollari in contanti e i documenti.

La turista statunitense si è accorta subito del furto e ha dato l’allarme: acquisito i filmati registrati dai sistemi di videosorveglianza e ascoltate le dichiarazioni di alcuni testimoni, i militari si sono mossi alla ricerca del ladro e l’hanno rintracciato all’interno di un bancomat a pochi passi dal posto in cui aveva commesso il reato. L’uomo aveva addosso i soldi rubati alla turista, mentre la borsetta e i documenti erano a poca distanza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share