Ruba gioielli e li rivende ai ‘Compro oro’: colf infedele sorpresa con la refurtiva

Lavorava da tre mesi come colf in una casa di una famiglia a Quartu, per diversi giorni ha sottratto denaro, duecento euro, e gioielli poi rivenduti ai Compro Oro per una somma di 3.300 euro. La donna, una cagliaritana di 43 anni, è stata arrestata dopo le indagini della squadra mobile della polizia di Quartu.

L’indagine è partita il 2 dicembre scorso quando una cittadina ha chiesto aiuto alla polizia, denunciando un furto di gioielli in oro e argento e della somma di 200 euro in banconote, sottratti dalla propria abitazione. L’ammanco del denaro è avvenuto in più giorni e questo particolare ha fatto insospettire gli agenti che si sono concentrati sulla donna che svolgeva l’attività di collaboratrice domestica quella casa.

Così gli agenti, con la collaborazione della padrona di casa, sono riusciti ad arrestare la donna in flagranza di reato: durante il blitz le hanno trovato una banconota da 50 euro appena sottratta. Recuperata anche la refurtiva. Questa mattina ci sarà l’udienza di convalida per direttissima.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share