Ruba due avvitatori e cinque spazzolini elettrici, la spesa ‘gratis’ gli costa l’arresto

Un 34enne di Selargius è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato. Con la refurtiva lo hanno trovato i carabinieri, chiamati dal punto vendita Maury’s di viale Marconi a Cagliari, dopo che il personale della sicurezza aveva seguito tutti i movimenti del disoccupato dentro il negozio.,

I militari dell’Arma hanno rintracciato il 34enne in strada, non distante da viale Marconi: aveva con sé due avvitatori e cinque spazzolini elettrici portati via senza pagare. Adesso il disoccupato deve anche rispondere di violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale, visto che non si sarebbe potuto muovere dal proprio Comune di residenza per via di un obbligo di soggiorno. Oggi il processo per direttissima.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share