Ruba cellulare mentre faceva i controlli, 39enne arrestato in aeroporto a Cagliari

Ha rubato il telefono cellulare di un passeggero che si stava sottoponendo ai controlli prima di imbarcarsi sul volo diretto a Palermo in partenza dall’aeroporto di Cagliari-Elmas. Ai domiciliari con l’accusa di furto è finito un 39enne di Cagliari, ma residente nel Pavese. L’allarme lo ha lanciato la stessa vittima del furto.

Il passeggero ha detto prima alla security dell’aeroporto e poi alla polizia di aver poggiato il cellulare nella vaschetta porta oggetti prima dei consueti controlli all’ingresso dei gate dell’aeroporto, ma quando è andato a riprenderlo non c’era più.

I poliziotti hanno visionato le immagini delle telecamere in cui veniva ripreso il 39enne cagliaritano mentre si appropriava del telefono, nascondendolo sotto gli indumenti. Il responsabile del furto è stato bloccato mentre stava per salire sull’aereo diretto a Genova. Portato negli uffici della polaria ha consegnato spontaneamente il cellulare che è stato restituito al legittimo proprietario.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share