Rotatoria di S’Acqua Cotta fra Giba e Villacidro, attiva da sabato 17 febbraio: lavori per 1 milione di euro

A partire da sabato 17 febbraio, per consentire l’esecuzione delle fasi finali di realizzazione dell’opera, verrà istituita la circolazione a rotatoria in località ‘S’Acqua Cotta’, nell’intersezione tra le statali 196 “Di Villacidro” e 293 “Di Giba”, nel comune di Villacidro in provincia di Sud Sardegna.

La nuova viabilità sarà predisposta temporaneamente in modalità di cantiere per consentire il prosieguo dei lavori, la cui conclusione è prevista entro la prima decade del mese di marzo. L’opera, del valore complessivo di 1 milione di euro, ha un diametro di 40 metri e una volta conclusa sarà illuminata da 28 punti luce

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share