Roma, scomparsa 20enne di Villaputzu. L’appello rilanciato da ‘Chi l’ha visto?’

Una ragazza sarda è scomparsa nei giorni scorsi a Roma. Dalla mattina del 16 ottobre non si hanno più notizie di una giovane 20enne di Villaputzu che si sarebbe allontanata da un albergo della Capitale dove si trovava assieme alla madre e al fratello. Da mercoledì scorso non si sa dove sia. Il caso, dopo un appello dei familiari sui social è stato rilanciato dal programma ‘Chi l’ha visto?‘ in onda su Rai Tre. La ragazza, alta un metro e cinquantacinque occhi castani e capelli biondi, al momento della scomparsa indossava una giacca nera, un gilet grigio, jeans e scarpe da ginnastica bianche. Aveva con sé il cellulare che però risulta spento. Sarebbe priva di documenti e soldi.

Nota: Alla luce del ritrovamento, SardiniaPost per tutelare la privacy della ragazza ha deciso di rimuovere la fotografia e il nome pubblicati in precedenza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share