Roma, 20enne di Villaputzu scomparsa. “Adesso sta bene e si trova al sicuro”

“Ora sta bene ed è al sicuro”. Così un comunicato ufficiale pubblicato su Facebook dal Comune di Villaputzu mette la parola fine sulla scomparsa di una giovane ragazza di vent’anni di cui si erano perse le tracce da mercoledì scorso a Roma. “Vogliamo tranquillizzare tutti sul fatto che notizie certe e attendibili garantiscono che sta bene ed è al sicuro. Ora si trova in un presidio ospedaliero sotto le premurose cure di medici specialisti” è scritto nella nota che prosegue così: “Visti i numerosi e fuorvianti messaggi che si stanno diffondendo nella rete e vista anche l’evidente apprensione che la vicenda ha suscitato in tutta la nostra comunità, l’amministrazione comunale ritiene doveroso richiedere il rispetto della privacy della giovane”.

Il caso, dopo un tam tam sui social nato da un appello dei familiari, era stato rilanciato dalla nota trasmissione Chi l’ha visto?. La ragazza era sparita da un albergo di Roma dove si trovava assieme alla madre e al fratello. L’amministrazione del Comune sardo conclude il messaggio parlando di “fase delicata, chiediamo a tutti di rispettare quanto possibile il silenzio su questa vicenda favorendo una definitiva e positiva risoluzione della sua situazione e dell’intera vicenda”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share