Rogo in una palazzina di Villacidro, padre e figlio salvati dai vigili del fuoco

Nottata di paura a Villacidro in una palazzina popolare a causa di un incendio che si è sviluppato nel vano scale. Lo stabile a quattro piani in cui vivono otto famiglie è stato evacuato in attesa che finissero le operazioni di spegnimento. I vigili del fuoco hanno salvato un padre e un bambino, bloccati all’interno di un appartamento a causa delle fiamme. Nessuno è rimasto intossicato anche se padre e figlio sono stati visitati dai medici del 118 arrivati sul posto.

Il rogo, le cui cause non sono ancora state accertate, è divampato nel vano scale di una palazzina in via Guido Rossa. In fiamme masserizie e altri oggetti. Una fitta coltre di fumo ha riempito velocemente lo stabile. È subito scattato l’allarme. In via Guido Rossa sono arrivate cinque squadre dei pompieri di Cagliari e Sanluri, i carabinieri e le ambulanze del 118. I vigili del fuoco hanno evacuato lo stabile e soccorso padre e figlio intrappolati. I due sono stati poi affidati ai medici del 118. I pompieri hanno lavorato a lungo per spegnere il rogo e mettere in sicurezza lo stabile. I danni sono ingenti.. Sono in corso le indagini per stabilire le cause dell’incendio. Bisognerà anche verificare eventuali collegamenti con gli altri due roghi scoppiati a Villacidro in via Aldo Maro.

GUARDA LE FOTO

[metaslider id=”705429″]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share