Rogo innescato da una lanterna cinese distrugge una casa a Quartu

Un’abitazione evacuata e gravemente danneggiata: è questo il bilancio dell’incendio provocato da una lanterna cinese a Quartu Sant’Elena durante i festeggiamenti di Capodanno. L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte in una casa di via Tazzoli.

Secondo le prime ricostruzioni, una lanterna cinese è atterrata sul balcone dell’abitazione, incendiando una tenda. Le fiamme si sono rapidamente propagate fino a raggiungere il tetto.

In quel momento, i proprietari si trovavano all’interno della casa. L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco. L’edificio è stato evacuato mentre i pompieri domavano l’incendio.

I danni riportati sono così gravi che l’abitazione è stata dichiarata inagibile. Sul luogo sono intervenuti anche gli agenti della squadra volante, che stanno lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica dell’episodio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share